Linea Viso

linea viso Pearlage

La Linea Viso di Pearl’age è la soluzione per tutti gli inestetismi e le problematiche legate alla zona della pelle più delicata del corpo, questi prodotti permettono di ottenere una bellezza naturale e duratura nel tempo. La speciale texture delle creme e dei sieri li rende piacevoli da stendere sul proprio viso, evitando la fastidiosa sensazione di pesantezza sulla pelle tipica della maggior parte dei prodotti commerciali presenti sul mercato.
I cosmetici sono suddivisi in base alle esigenze specifiche di ogni tipologia di pelle o di zona del viso.

PELLE MATURA

Le caratteristiche principali della pelle matura sono rughe più o meno profonde, mancanza di luminosità, poca tonicità, presenza di macchie e flaccidezza.
Anche se solitamente si tende a pensare che l’invecchiamento della pelle cominci intorno ai 30/35 anni non è detto che sia valido per tutti, i fattori che possono influenzare sono molti e variano a seconda della storia personale e delle proprie abitudini.
I cosmetici per questi tipi di pelle contengono Collagene, Acido Ialuronico e Esapeptidi boto-simili per “riempire” riempire i solchi e restituire elasticità alle pelle.

Scopri i cosmetici per pelli mature

PELLE GRASSA

La pelle viene definita grassa quando si presenta con brufoli, comedoni, pelle unta e con pori dilatati. I cosmetici per questi tipi di pelle contengono Acido Salicilico, Azelaico e Mandelico per liberare i pori, igienizzare e levigare la cute.

Scopri i cosmetici per pelli grasse

PELLE SENSIBILE

Rossore e irritazione sono fattori tipici delle pelli più sensibili, le quali sono sottili e fragili. Questa tipologia di pelle reagisce notevolmente ad agenti atmosferici, chimici o ad allergie.

I cosmetici per questi tipi di pelle contengono estratto di Calendula e Provitamina B5 per proteggere e lenire la pelle.

Scopri i cosmetici per pelli sensibili

PELLE SECCA

La pelle secca si presenta screpolata, squamata e spenta.
Molto spesso è pruriginosa e dolorante e tende a mostrare i primi segni dell’invecchiamento in maniera più precoce.
I cosmetici per questi tipi di pelle contengono Estratti di Aloe e Miele per reidratare e proteggere la cute, evitando la dispersione di liquidi.

Scopri i cosmetici per pelli secche

OCCHI E PALPEBRE

La zona del contorno occhi e delle palpebre è probabilmente la zona più delicata del viso, infatti spesso i primi segni dell’invecchiamento, come occhiaie e zampe di gallina, tendono a comparire proprio in questa zona.
I cosmetici specifici per questi inestetismi contengono Acido Ialuronico e Allantoina per ottenere un effetto lifting della pelle e stimolare la microcircolazione sanguigna.

Scopri i cosmetici per occhi e palpebre

Staff Centro Estetica Avanzata Pearlage

Immagini di proprietà

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter