Pearl’age al tempo del Coronavirus

pearlage tempi corona

 Alessandra: Lo sappiamo bene, questo periodo extra-ordinario ci sta mettendo a dura prova, tutti dal primo all’ultimo…
Alessia: noi stiamo letteralmente impazzendo perché ci mancate!

Eleonora: Io ho finito i famigliari a cui fare la ceretta, mi rimane solo il cane, un Maltese a pelo lungo

Sara: Io stavo facendo l’impasto della pizza, poi gli ho fatto un massaggio linfodrenante di 50 minuti.

Ida: Mi è scappata un po’ la mano…, ho messo lo smalto a gel sulla bambola di mia figlia e per farlo asciugare nel fornetto si è beh… ecco… si è fusa.

Giorgia P.: Il giorno di Pasquetta ho spalmato l’olio sulle melanzane come se fosse un peeling al viso!
Giulia: Ho aperto la porta al corriere, gli ho offerto una tisana e gli ho chiesto se voleva lasciarmi la giacca.

Chiara: Quindi sì, ci mancate e non riusciamo più a stare fermi… ma per favore anche voi, non impazzite come noi!
Federica: NON è una buona idea accendere il forno a 200° e alzare al massimo il riscaldamento per cercare di ricreare l’efficacia del Dome.
Elena: NON è affatto una buona idea utilizzare una torcia elettrica da accendere e spegnere dopo che vi siete fatte una ceretta, perché il Diodo Laser non funziona così.
Giorgia B.: Piuttosto meglio l’amico rasoio, rapido veloce e indolore… ma credo anche che il vostro partner possa capire la situazione e quindi al naturale è meglio!
Giusy: Togliere e mettere i collant 240 denari non riproduce l’effetto della Pressoterapia.

Ilaria: NON sorridere più, non eliminerà le rughe…e poi…adesso più che mai, sorridere è importante!
Gabriella: Restare nella vasca da bagno per 3 ore con l’idromassaggio acceso, oltre che essere poco eco-sostenibile non ti toglierà la cellulite…!
Irene: Fidatevi di noi, è meglio non improvvisarsi e stare fermi oggi per riprendere con serenità ed efficacia i trattamenti lasciati in sospeso,
Mila: che vanificare tutto e soffrire un domani!
Andrea: Tranquilli, una volta finita la quarantena saremo tutti nella stessa barca, come disse Robinson Crusoe a Venerdì.
Giada: Ma noi torneremo a prenderci cura di voi,
Vanessa: vi rimetteremo in sesto.
Piera: La luce in fondo al tunnel c’è e noi siamo qui ad aspettarti,
Manlio: basta solo un po’ di pazienza e tutto questo sarà solo un ricordo,
Squadra Pearl’age: il tuo benessere ti aspetta qui..!
Andrea: Pearl’age aspetta te!

 

Staff Centro Estetica Avanzata Pearl'age

prenota consulenza pearlage

 

Come perdere peso: consigli e trattamenti di Estetica Avanzata

come perdere peso

Di articoli al riguardo se ne trovano a migliaia sul web e le nozioni e i consigli sono i più disparati, dai più scientifici ai più "casalinghi". Nonostante questo, capire esattamente come perdere peso è tutt'altro che un'impresa semplice. Se da un lato sappiamo tutti come il dimagrimento sia strettamente legato ad uno stile di vita sano, dall'altro è anche vero che se la formula fosse facile e immediata saremmo tutti sempre in forma perfetta. Sfortunatamente, non è così. Il motivo in realtà è molto semplice: i fattori legati alla perdita di peso sono molti e tener conto di ognuno di essi è qualcosa che solamente un professionista è in grado di valutare. Tuttavia, ci sono comunque alcune cose che possiamo controllare per capire come perdere peso e raggiungere qualche piccolo traguardo. Cerchiamo di analizzarle insieme e di trovare qualche spunto per riorganizzare le nostre abitudini quotidiane. Se invece vuoi sapere subito come dimagrire velocemente grazie ai trattamenti non invasivi di Estetica Avanzata, scorri subito fino a fine articolo per scoprire il Dome e lo Stimo-Lipolaser.

Leggi tutto: Come perdere peso: consigli e trattamenti di Estetica Avanzata

Combattere la Cellulite: Consigli, Rimedi ed Estetica Avanzata

combattere la cellulite

Combattere la cellulite è un'impresa ardua per la maggior parte delle donne, a parte una ristretta cerchia di "fortunate" che non si trovano a dover fronteggiare questo nemico. La cellulite è un inestetismo dovuto all'alterazione del tessuto grasso sottocutaneo, causato dal ristagno di liquido linfatico con successiva infiammazione cronica. In superficie si manifesta con la classica "pelle a buccia d'arancia", mentre in profondità avviene un vero e proprio rigonfiamento delle cellule adipose. Nonostante combattere la cellulite sia difficile e frustrante, in questo articolo vedremo come alcuni accorgimenti nella vita quotidiana e qualche semplice rimedio possano aiutarci nella nostra battaglia. Se invece sei interessata a sapere come si può combattere la cellulite in maniera non invasiva grazie all'Estetica Avanzata, scorri subito fino a fine articolo per scoprire l'efficace azione dei trattamenti con l'Onda ReCell o le Onde Acustiche.

Leggi tutto: Combattere la Cellulite: Consigli, Rimedi ed Estetica Avanzata

Regali di Natale – Dona bellezza e benessere

immagine bellezza e benessere regali di natale 1

Le temperature scendono, l’inverno è alle porte e le feste si stanno avvicinando…il Natale è ormai nell’aria. È il periodo più dolce dell’anno, solitamente lo si trascorre con la famiglia e le persone alle quali si vuole bene. Inoltre, è anche il magico momento dei regali di Natale!

Quest’anno abbiamo pensato ad una serie di trattamenti e coccole da poter regalare a chi vuoi o, perché no, regalare a te stessa. In una società che vive di corsa e non si ferma mai, non c’è niente di più prezioso che regalare un momento di vero benessere alle persone a te più care.

Leggi tutto: Regali di Natale – Dona bellezza e benessere

Dimagrire dopo le vacanze: dieta, sport ed Estetica Avanzata

dimagrire dopo le vacanze estetica avanzata

"Dimagrire dopo le vacanze" è una delle frasi più ricercate su Google nel periodo di settembre. Durante l'anno la vita è così stressante tra lavoro, relazioni e vita frenetica che quando finalmente possiamo tirare il freno, l'ultima cosa alla quale vogliamo pensare è mantenere una sana alimentazione. Per due o tre settimane addio dieta e gallette di riso, benvenuti pizza, gelati, fritture e quant'altro. Capita a tutti, è fisiologico e ha degli effetti benefici a breve termine sulla nostra mente. Finite le vacanze però, bisogna riparare ai "danni" fatti durante questo periodo e purtroppo perdere peso non sempre è così facile. Oltre a riprendere le sane abitudini, come un buon diario alimentare e un po' di attività fisica, si possono velocizzare i risultati con l' Estetica Avanzata. Per dimagrire dopo le vacanze, ma in realtà anche durante tutto l'anno, uno dei programmi d’urto che effettuiamo nei nostri centri prevede il trattamento (descritto a fine articolo) con il Dome, lo Stimo-Lipolaser e la Radio CRV.

Leggi tutto: Dimagrire dopo le vacanze: dieta, sport ed Estetica Avanzata