Onda ReCell: onde d'urto indolori contro cellulite e grasso

 onda recell contro cellulite grasso

L'Onda ReCell rappresenta una novità tecnologica nel campo dell'estetica avanzata. Si discosta infatti dal concetto tradizionale delle onde d'urto estetiche, riuscendo ad ottenere risultati incredibili. L'onda elettrica generata da questa apparecchiatura è in grado di simulare la lunghezza dell'onda acustica senza l'utilizzo di meccanismi pressori impiegati nei sistemi più tradizionali. Tutto questo è reso possibile dall'utilizzo contemporaneo e sinergico di radiofrequenzaultrasuoni ad alta frequenzaveicolazione transdermica. Quest'onda che si propaga in profondità all'interno dei tessuti, innesca dei meccanismi di auto-guarigione essenziali per il trattamento di alcuni degli inestetismi più comuni e odiati dalle donne, come cellulite, grasso localizzato, smagliature rosa, flaccidità.

Leggi tutto: Onda ReCell: onde d'urto indolori contro cellulite e grasso

Trattamento 24Kt Gold: pelle rigenerata, radiosa e luminosa

trattamento 24kt gold

Nei nostri centri di Estetica Avanzata Pearl’age è disponibile il nuovo Trattamento 24Kt Gold che unisce l’azione dei prodotti specifici, delle apparecchiature professionali e dell’oro.
La sinergia tra la Radio CRV, il siero BOTO ACT di Pearl’age Cosmetic e la maschera d’oro a 24Kt, stimola in profondità il metabolismo della pelle, svolgendo un’importante azione anti-age e illuminante. È un trattamento lussuoso indicato per la pelle che appare spenta e indebolita da stress, agenti esterni e invecchiamento cutaneo.
Inoltre, la manualità delle nostre Beauty e la sensazione di torpore lasciata dall’utilizzo della Radio CRV sul viso, contribuiscono a renderlo un trattamento molto piacevole oltre che efficace in una sola seduta!
Una vera e propria coccola d’oro.

Leggi tutto: Trattamento 24Kt Gold: pelle rigenerata, radiosa e luminosa

Come accelerare il metabolismo e perdere peso da subito

accelerare metabolismo

Il metabolismo è uno dei fattori più chiamati in causa quando si parla di perdere peso, massa grassa e dieta. Spesso viene presentato come l'unica spiegazione per la propria costituzione corporea: sono magro perché ho il metabolismo veloce o sono grasso perché ho il metabolismo lento. In realtà la questione non è così semplice, è necessario indagare le cause che possono aver rallentato o velocizzato la propria attività metabolica. Per fare questo è importante comprendere cosa sia nello specifico il metabolismo e darne una definizione che non sia semplicemente la velocità con la quale il corpo umano brucia i grassi. Una volta fatto questo, sarà sicuramente più facile capire come accelerare il metabolismo per iniziare a perdere peso.

Leggi tutto: Come accelerare il metabolismo e perdere peso da subito

Come rimpolpare le labbra ed eliminare il “codice a barre”

Labra perfette

Le labbra sono il simbolo della seduzione e della femminilità per eccellenza, un paio di labbra belle e carnose sono il sogno nel cassetto di molte donne. Col passare del tempo purtroppo questo sogno viene lentamente compromesso dai segni dell’età, soprattutto se unito anche ad una mancanza di prevenzione e cura. Le labbra si assottigliano e iniziano a comparire le classiche rughe della zona tra il naso e il labbro superiore, il famigerato “codice a barre”.

Dando per assodato che esistono molti tipi di labbra, esistono dei metodi per prevenire l’invecchiamento cutaneo riducendo le rughe e rimpolpando le labbra , senza ricorrere a pratiche invasive. Tutto questo è possibile grazie ad apparecchiature professionali come l’Onda Recell o la Radio CRV con veicolazione transdermica.

Ma procediamo per gradi.

Leggi tutto: Come rimpolpare le labbra ed eliminare il “codice a barre”

I 10 cibi migliori per avere una pelle sana, bella e luminosa

pelle sana cibi migliori

Siamo quello che mangiamo”. Tutti abbiamo detto o sentito dire almeno una volta nella vita questa frase. È la sintesi del pensiero di Ludwig Feuerbach, filosofo che nel 19esimo secolo si è occupato e preoccupato della imprescindibile connessione tra anima e corpo, asserendo che l’alimentazione di una persona o di un popolo influisce sul suo comportamento, sul suo pensiero e sulla sua coscienza.
Siamo quello che mangiamo, in termini un po’ più concreti e pratici, è una verità assoluta anche a livello estetico. I cibi che mangiamo influenzano molto il nostro aspetto, e la prima parte che mostriamo alle persone, la più visibile, è la nostra pelle. Esiste una connessione diretta tra quello che mangiamo e l’aspetto della pelle . Capita di svegliarsi la mattina con qualche brufolo di troppo, ripensando tristemente all’abbuffata di dolci o fritti fatta la sera prima. Ma se è vero che alcuni cibi tendono a “sporcare” la nostra pelle e peggiorarla esteticamente, è anche vero che altri cibi contribuiscono a renderla più bella e “pulita”.
Ecco dunque i 10 migliori cibi per avere una pelle sana, bella e luminosa .

Leggi tutto: I 10 cibi migliori per avere una pelle sana, bella e luminosa

Sole e vacanze: come proteggere la pelle e abbronzarsi in modo sicuro

sole e vacanze abbronzarsi in sicurezza

Finalmente è arrivato Agosto, il mese che per la maggior parte degli italiani significa vacanze e riposo. Che sia mare o montagna, spiaggia o camminate, l’importante è rilassarsi e ricaricare le pile in vista del nuovo anno lavorativo da affrontare.
E cosa c’è di meglio che sdraiarsi su un bel lettino e godersi i caldi raggi del sole estivo sulla pelle?
Tutto molto bello, se non fosse per il fatto che sottoporsi ad una irradiazione dei raggi UV (raggi ultravioletti) nel lungo periodo aumenta le possibilità di contrarre un cancro alla pelle.
È molto importante prevenire e cercare di non esporsi senza difese ai raggi solari, in modo da non doversi trovare con scottature più o meno leggere in primis, ma anche con problemi più importanti successivamente.
Ecco qualche consiglio per prendere la tintarella estiva in maniera sicura, adottando le giuste precauzioni e godersi le vacanze e il sole.

Leggi tutto: Sole e vacanze: come proteggere la pelle e abbronzarsi in modo sicuro