Onda ReCell

onda recel

Che cosa è l’Onda ReCell

L’Onda ReCell è un’apparecchiatura professionale per l’estetica avanzata, utilizzata sia per i trattamenti corpo che per i trattamenti viso. È di fatto un’alternativa meno invasiva della tecnologia delle onde d’urto utilizzate da anni nel settore estetico e fisioterapico. L’Onda ReCell infatti genera un’onda elettrica che simula la lunghezza dell’onda sonora in grado di propagarsi in profondità tra i tessuti senza aver bisogno di impiegare una tecnologia meccanica pressoria come nei sistemi tradizionali. Tutto ciò la rende una metodologia completamente indolore oltre che incredibilmente efficace.

Come funziona l’Onda ReCell

L’Onda ReCell sfrutta più tecnologie utilizzate in sinergia, gli ultrasuoni, la radiofrequenza e la veicolazione transdermica.

Dal manipolo vengono emessi degli ultrasuoni che per effetto della stimolazione diatermica rendono disponibile l’acqua nel corpo. Il richiamo di quest’acqua consente alle onde d’urto di implodere all’interno delle molecole d’acqua stesse (effetto cavitazione) e propagarsi più facilmente di qualsiasi altra tecnologia. In contemporanea la radiofrequenza smuove le cariche elettrolitiche tra i tessuti e aumenta la permeabilità della pelle, attraverso la quale è possibile veicolare sostanze attive.
La peculiarità è che l’onda generata è monomodale, differente rispetto alle classiche onde d'urto, perché la sinergia dei dispositivi utilizzati (ultrasuono + radiofrequenza + veicolatore transdermico) preparano il tessuto a ricevere un'onda uniforme, che si sviluppa dall'interno tramite il sistema piezoelettrico che ha picchi di salita elevata. La pressione d'urto generata è più delicata, per questo è indolore (non ci sono picchi) ma riesce comunque a penetrare nei tessuti raggiungendo l'inestetismo localizzato in maniera precisa e controllata. L’effetto di propagazione si può immaginare come un sasso gettato in mezzo ad un lago.

Il risultato è un “micro-idromassaggio” che promuove delle reazioni biochimiche e cellulari che sono le prime responsabili dei risultati del trattamento, insieme alle sostanze attive veicolate.

L’Onda ReCell un’apparecchiatura che eroga sempre la quantità ottimale di energia sul corpo. Al suo interno infatti è presente un bioimpedenziometro, un misuratore di bioresistenza del corpo al passaggio di una corrente a bassa potenza e alta frequenza. Questo misuratore controlla i livelli di energia erogati e impedisce che il corpo ne riceva più di quella che può immagazzinare.

Quali sono i risultati con l’Onda ReCell

L’Onda ReCell usata sul corpo trova applicazione nei trattamenti di tutti gli inestetismi causati dall’adipe, come grasso localizzato o cellulite, aumentando inoltre la tonificazione dei tessuti e il drenaggio linfatico.

Per quanto riguarda i trattamenti viso l’Onda ReCell ha un manipolo specifico, utilizzato per il trattamento delle rughe del contorno labbra, il cosiddetto “codice a barre”.

Con questo manipolo localizzato sono stati studiati dei protocolli specifici e raggiunti risultati importanti anche per il trattamento delle smagliature rosa del corpo.

onda recel 2

Staff Centro Estetica Avanzata Pearl'age

prenota consulenza pearlage

 

 Immagine in concessione a Pearlage S.r.l e con copyright dell’azienda fornitrice.

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter