Radio CRV

radio crv

Che cosa è la Radio CRV

La Radio CRV è un’apparecchiatura professionale per l’estetica avanzata che unisce due tecnologie: la radiofrequenza e il veicolatore transdermico. L’emissione contemporanea di queste due diverse fonti di energia permette, da un lato, di sviluppare un calore endogeno negli strati più profondi della cute, dall’altro di trasportare all’interno di quegli stessi strati delle sostanze con principi attivi specifici. È un’apparecchiatura che può essere utilizzata sia per trattamenti viso che per trattamenti corpo.

Come funziona la Radio CRV

Dallo stesso manipolo della Radio CRV vengono emesse le due energie che lavorano sinergicamente.

La radiofrequenza crea un campo elettromagnetico nel quale vengono coinvolti processi metabolici del corpo umano, all’interno del quale viene stimolata l’iperattività di movimento delle cariche elettrolitiche presenti nell’organismo. Questa iperattività di movimento degli elettroliti trasforma l’energia assorbita in calore endogeno che si sviluppa dall’interno delle cellule verso l’esterno.
Gli effetti della radiofrequenza sono:

  • accelerazione della naturale reazione riparativa cellulare;
  • riattivazione del microcircolo sanguigno e linfatico per opera della vasodilatazione capillare;
  • aumento della temperatura interna;
  • accorciamento e denaturazione delle vecchie fibre di collagene;
  • stimolazione dei fibroblasti con conseguente aumento della produzione di nuove fibre di collagene ed elastina.

Il veicolatore transdermico genera degli impulsi elettrici a bassa frequenza per favorire la dilatazione dei pori cellulari e creare dei canali attraverso la pelle. Attraverso questi canali è possibile trasportare (veicolare) sostanze attive, anche ad alto peso molecolare. In pratica ha lo stesso effetto di una puntura ma senza l’utilizzo di aghi.

La peculiarità della Radio CRV risiede nel fatto che è un’apparecchiatura che eroga sempre la quantità ottimale di energia sul corpo. Al suo interno infatti è presente un bioimpedenziometro, un misuratore di bioresistenza del corpo al passaggio di una corrente a bassa potenza e alta frequenza. A livello pratico, questo misuratore, controlla i livelli di energia erogati dall’apparecchiatura e impedisce che il corpo ne riceva più di quella che può immagazzinare.

Quali sono i risultati con la Radio CRV

La metodologia della Radio CRV è completamente indolore, non invasiva e trova applicazione nell’ambito dell’estetica avanzata per contrastare diverse problematiche ed inestetismi.

Sul viso viene utilizzata per il trattamento delle rughe, delle macchie cutanee e per le lassità del tessuto con conseguente rassodamento del viso. In particolare si è rivelata molto efficace sulle rughe della zona periorbitale (le cosiddette “zampe di gallina”) e peribuccale (il cosiddetto “codice a barre”), in quanto già dalla prima seduta si nota un miglioramento notevole.

Sul corpo invece viene utilizzata principalmente per il linfodrenaggio in modo da risolvere le problematiche date dal ristagno dei liquidi come gambe e caviglie gonfie e favorire una riattivazione metabolica e del microcircolo.

Staff Centro Estetica Avanzata Pearl'age

prenota consulenza pearlage

 

 Immagine in concessione a Pearlage S.r.l e con copyright dell’azienda fornitrice.

Condividi

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to Twitter