Il nostro metodo

Chi siamo

Il primo Centro Estetico Pearl’age® nasce a Torino nel 2014 dall’incontro tra la passione dei titolari per il mondo dell’estetica avanzata e l’esperienza ventennale di professionisti nel settore del dimagrimento e dell’anti age. Competenza, professionalità e tecnologia si fondono insieme al servizio della bellezza.

I nostri Valori:

  • La Passione, che ci spinge ad eccellere, trasmettere ed amare e il nostro lavoro.
  • La Fiducia, che ci guadagniamo rispettando i nostri clienti, ascoltandoli e proponendo loro soluzioni raggiungibili in base ai loro obiettivi.
  • La Soddisfazione del cliente, indubbiamente al primo posto e da sempre la priorità. Ai nostri clienti trasmettiamo serenità e correttezza, fondamentali nel nostro lavoro, sono parte del nostro DNA etico professionale.

Il Metodo Pearl’age® è dinamico e risolutivo, costantemente controllato ed aggiornato da formatori con grande esperienza nel settore, utilizza tecnologie sempre all’avanguardia.

La nostra metodologia si fonda su un primo incontro così detto “Consulenza d’immagine”.
Il percorso prevede, quindi, un’attenta valutazione dello status iniziale del cliente cui seguono controlli e verifiche periodici al fine di monitorare l’ottenimento dei risultati.

La Responsabile Tecnica del Gruppo Pearl’age® studia e formula i protocolli necessari per ottenere i migliori risultati. È importante avere un’ottima apparecchiatura ma è ancor più importante saperla utilizzare al meglio.

La nostra Mission:
“Aiutiamo le persone a sentirsi bene nel proprio corpo, prendendocene cura e contrastando con passione e metodo gli inestetismi”

La nostra Vision:
“Valorizziamo, con il nostro metodo naturale, la grande bellezza di ognuno di noi”

È questa per noi di Pearl’age® la ragione di esistere, ciò che ci contraddistingue, che ci rende unici e competenti nel “qui ed ora”, stimolo ad un costante miglioramento per perseguire un sogno che passo dopo passo diventa realtà.

Questo concetto ci piace riassumerlo con il termine giapponese Ikigai: la ragione per alzarsi la mattina.

Prenota la tua
consulenza gratuita