Cura di sé

Salute e Benessere

La nostra missione è quella di aiutare le persone a sentirsi bene nel proprio corpo, prendendocene cura. Ciò che facciamo, in maniera totalmente naturale, è incentivare il processo di miglioramento del proprio stato fisico, focalizzandoci sul miglioramento degli inestetismi.

Il Team Pearl’age® è supportato da Beauty Manager, Beauty Coach e Personal Beauty che, attraverso percorsi di crescita personali e professionali, sono quotidianamente spinte ad eccellere in sintonia con la filosofia aziendale: la ricerca della bellezza e del benessere delle persone.

Prenota la tua
consulenza gratuita

Che cos’è un inestetismo? Semplice, un difetto estetico, una caratteristica lieve o passeggera in-estetica o anti-estetica. È ciò che esteticamente non ci piace.

Non sempre è possibile liberarsi in maniera naturale di un problema estetico che non ci piace, tuttavia ciò non esclude che si possa lavorare per migliorare la propria autostima e volersi bene.

La società moderna da anni diffonde il messaggio del “Bello” nel rispetto di canoni estetici stereotipati.

Messaggi indiretti, ma fin troppo chiari, hanno assunto un significato che va oltre l’estetica intaccando temi più profondi quali l’apprezzamento e l’accettazione sociale. In tale contesto, è sempre più importante valorizzare l’unicità dell’essere, l’individualità e la bellezza della diversità di ognuno di noi.

La definizione di salute secondo l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS o WHO, World Health Organitation) è: “…uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale e non consiste soltanto in un’assenza di malattia e d’infermità” (1948); ciò ha contribuito alla nascita di strutture specializzate a seconda del bisogno o dell’esigenza delle persone, proprio come i Centri di Estetica Avanzata Pearl’age® .