Massaggio Metodo Renata Franca a Torino nei Centri Pearl’age

< News di bellezza

Il Metodo Renata Franca è una rivoluzionaria tecnica di massaggio che prende nome dalla sua ideatrice, una ragazza brasiliana di Bahia diventata famosa prima in Brasile e poi nel mondo grazie agli incredibili risultati che il suo metodo è in grado di fornire.

Questo trattamento manuale infatti, è efficace fin dalla prima seduta e permette di ottenere risultati visibili da subito sia sul corpo che sul viso. Per questo motivo è arrivato rapidamente all’orecchio di Taís Araújo, star brasiliana da milioni di followers, che ha voluto provare personalmente le mani “miracolose” di Renata França. Da quel momento in poi la sua ascesa non si è più fermata, fino ad arrivare anche alle influencer nostrane, prima su tutte Chiara Ferragni, che ha effettuato più trattamenti soprattutto nelle ultime settimane di gravidanza.

Il Metodo Renata Franca viene attualmente insegnato in tutto il mondo durante dei corsi a numero chiuso, grazie ai quali l’operatrice che partecipa ottiene una qualifica specifica di “Pupilla di Renata França”. Irene De Agostini, Beauty Manager di uno dei nostri Centri di estetica Pearl’age, ha partecipato a tre di questi seminari ed è abilitata alla pratica di queste esclusive manovre di massaggio, uniche ed esportate in tutto il Mondo.

Come funziona il Massaggio Metodo Renata Franca a Torino

Il Metodo Renata Franca è una tipologia di massaggio drenante innovativa che unisce le ormai classiche e consolidate tecniche di linfodrenaggio di Vodder e Leduc ad una tecnica di rimodellamento ideata da Renata França stessa. È un massaggio energico, costante e ritmato che permette di stimolare velocemente e ripetutamente i linfonodi al fine di velocizzare l’eliminazione dei liquidi.

Le manovre di manipolazione dei tessuti vengono ripetute più volte durante tutto il massaggio, la pressione è decisa ma piacevole per chi la riceve, perché sin dai primi minuti si sentono le gambe più leggere e l’addome più sgonfio. Questa sensazione sul corpo si protrae anche nelle ore successive alla seduta e i suoi effetti benefici sono evidenti anche fino a 72 ore dopo il trattamento.

La stessa metodologia è utilizzata anche nel trattamento del viso: vengono ripetute manovre di pompaggio, drenaggio e distensione profonda, stimolando le fasce muscolari e i linfonodi per avere un effetto drenante, anti-age e riempitivo immediato. Sul viso i risultati sono decisamente duraturi, in quanto a seconda dell’età e della pelle possono protrarsi anche oltre a una settimana.

Ad oggi, Irene effettua 3 diverse tecniche del Metodo Renata Franca a Torino nei nostri Centri Pearl’age:

  • DRENAGEM
    Massaggio corpo con effetto drenante immediato per via della stimolazione ripetuta e costante dei linfonodi, l’addome si appiattisce e le gambe si sgonfiano.
  • MODELLADORA
    Lavora sul corpo con alcune manovre di drenaggio ma in più, ha un effetto di rimodellamento per via degli impastamenti ripetuti in alcune zone del corpo, per rimodellare glutei, giro vita e culotte de chevalle.
  • MIRACLE FACE
    Ideale per distendere le rughe con manovre di drenaggio e di rimodellamento, il risultato è un effetto lifting immediato e duraturo.

Sei interessata al Metodo Renata Franca e vuoi sapere quale dei trattamenti sarebbe ideale per le tue esigenze? Compila subito il form sottostante per prenotare la tua consulenza d’immagine gratuita!

Staff Centro Estetico Pearl'age

Compila il form con i dati richiesti per prenotare subito la tua Consulenza di Immagine gratuita nel Centro Pearl’age più comodo per te per scoprire tutto sul famosissimo Massaggio Metodo Renata Franca.

    Potrebbero interessarti anche:

    Rughe glabellari: cause, prevenzione e trattamenti più effi..

    Le rughe glabellari, spesso conosciute come "rughe del pensatore" o "rughe del leone", sono solchi ...

    Leggi tutto
    Rughe attiniche: cause, prevenzione e trattamenti più effic..

    Le rughe attiniche, conosciute anche come rughe solari, sono quei sottili solchi profondi che si fo...

    Leggi tutto
    Acne: Trattamenti Estetici e Suggerimenti per una Pelle Sana

    L'acne è una condizione cutanea comune che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, soprattu...

    Leggi tutto
    Trattamenti Estetici in Gravidanza: quali sono i più sicuri

    I trattamenti estetici in gravidanza sono spesso un'incognita per le donne che affrontano questo im...

    Leggi tutto
    Consulenza Facial Shape a Torino nei Centri Pearl’age

    Hai mai desiderato scoprire quale taglio di capelli o trucco valorizzasse al meglio la tua forma de...

    Leggi tutto
    Pearl’age Collegno – Centro di Estetica Avanzata

    Il nuovo Centro Pearl'age di Collegno rappresenta una pietra miliare nella storia della nostra azie...

    Leggi tutto
    Estetica Oncologica a Torino nei Centri Pearl’age

    L'estetica oncologica è un campo che pone al centro la delicatezza e il benessere dei pazienti imp...

    Leggi tutto
    Tonificare addome: consigli utili e opzioni non invasive

    Tonificare l'addome è un obiettivo ambito da molte persone che desiderano migliorare la propria fo...

    Leggi tutto
    Cellulite glutei: cause, prevenzione e trattamenti migliori

    La cellulite sui glutei è un inestetismo comune che provoca una superficie cutanea dal tipico aspe...

    Leggi tutto