Pearl’age: estetica avanzata – Articolo FABI PLUS, magazine dei bancari, Numero 31, Giugno 2015

< News di bellezza

Pearl’age è una realtà moderna nel campo dell’estetica avanzata che unisce un team di professionisti per offrire un risultato visibile e duraturo nel tempo. Ne parliamo con il Dott. Andrea Astegiano, laureato in scienze biologiche e responsabile marketing e la sig.ra Grazia Votoli coordinatrice e coach alimentare.

 Qual è, sig.ra Grazia, la particolarità che distingue i nuovi centri estetici Pearl’age dai competitor?

Sicuramente la tecnologia. Le nostre tecniche non invasive riescono ad agire e correggere le cause degli inestetismi come adiposità localizzata, cellulite, ritenzione idrica e atonia tissutale. Il connubio tra un’attività di coaching alimentare personalizzato ed i nostri trattamenti detossinanti, drenanti, anticellulite e rimodellanti ci consentono di raggiungere risultati straordinari e duratori nel tempo. Grande importanza viene attribuita alla prevenzione e al trattamento delle rughe del viso e del rilassamento cutaneo con tecnologie in grado di ottenere un miglioramento e ringiovanimento dei tessuti con un effetto lifting naturale.

• Per effettuare questi trattamenti utilizzate macchinari particolari?

Disponiamo di apparecchiature all’avanguardia; abbiamo un lettino di provenienza giapponese progettato per la detossinazione profonda e il dimagrimento; utilizziamo tecniche di drenaggio e apparecchi per stimolare la produzione di collagene per un effetto rimpolpante; veicolatori in grado di far penetrare in profondità sostanze nutritive quali acido ialuronico e vitamine con effetto antirughe e anti-age e naturalmente, non possiamo tralasciare l’apporto principe della manualità, considerando che lavoriamo nell’estetica.

• Vi definite l’ultimo gradino prima della chirurgia estetica. Cosa significa, Dott. Astegiano?

La nostra estetica si posiziona a metà tra l’estetica classica, costituita da trattamenti manuali e uso di cosmetici e la chirurgia estetica, che utilizza tecniche invasive come lifting e liposuzioni creando alterazioni permanenti ai tessuti. La nostra forza risiede in un metodo confermato negli anni attraverso un primo incontro chiamato “analisi della figura”, il cliente viene accompagnato passo dopo passo per raggiungere l’obiettivo; ogni controllo e verifica periodica saranno fatti insieme. Soddisfiamo le esigenze del cliente, dal ragazzo che intende fare dei trattamenti di epilazione definitiva con il diodo laser, alla signora che vorrebbe perdere Kg di troppo o semplicemente correggere qualche inestetismo dovuto al passare degli anni.

• In qualità dottore in scienze biologiche, lei ha effettuato delle ricerche particolari per selezionare le linee cosmetiche di Pearl’age?

Siamo partiti con i prodotti Villa Paradiso, una clinical beauty situata sul lago di Garda. La ricerca è continua e prediligiamo prodotti naturali. In futuro vorrei creare una linea esclusiva seguendo tutti i passaggi, dal laboratorio alla realizzazione del cosmetico in modo da garantirne l’eccellenza.

• Proponete anche “Un tè con lo psicologo” ; mi ha incuriosito la presenza di questa figura professionale, sig.ra Grazia.

All’interno del centro abbiamo uno studio medico con una naturopata e una psicologa che si occupano di dare una consulenza più approfondita a chi ritiene averne bisogno. La continua ricerca di figure professionali competenti da poter proporre ci permette di creare un vero e proprio “salotto del benessere” che racchiuda e soddisfi tutte le esigenze che un frequentatore potrebbe richiedere.

• Un team di lavoro variegato e sinergicamente assortito quello di Pearl’age.

Il team è completato da un gruppo di ragazze meravigliose e di grande talento, che hanno tutte le competenze per lavorare in questo settore. Ci tengo a sottolineare il profilo etico del Team: in relazione al tipo e all’età della persona descriviamo con chiarezza il tipo di risultato raggiungibile. Non siamo fabbricanti di sogni, miglioriamo realmente l’aspetto delle persone.

Staff Centro Estetico Pearl'age

Con la nostra esperienza e le nostre apparecchiature professionali possiamo aiutarti a combattere i tuoi inestetismi. Trova il centro Pearl’age più vicino a te e prenota subito la tua consulenza d’immagine gratuita.

    Potrebbero interessarti anche:

    Rughe attiniche: cause, prevenzione e trattamenti più effic..

    Le rughe attiniche, conosciute anche come rughe solari, sono quei sottili solchi profondi che si fo...

    Leggi tutto
    Acne: Trattamenti Estetici e Suggerimenti per una Pelle Sana

    L'acne è una condizione cutanea comune che colpisce milioni di persone in tutto il mondo, soprattu...

    Leggi tutto
    Trattamenti Estetici in Gravidanza: quali sono i più sicuri

    I trattamenti estetici in gravidanza sono spesso un'incognita per le donne che affrontano questo im...

    Leggi tutto
    Consulenza Facial Shape a Torino nei Centri Pearl’age

    Hai mai desiderato scoprire quale taglio di capelli o trucco valorizzasse al meglio la tua forma de...

    Leggi tutto
    Pearl’age Collegno – Centro di Estetica Avanzata

    Il nuovo Centro Pearl'age di Collegno rappresenta una pietra miliare nella storia della nostra azie...

    Leggi tutto
    Estetica Oncologica a Torino nei Centri Pearl’age

    L'estetica oncologica è un campo che pone al centro la delicatezza e il benessere dei pazienti imp...

    Leggi tutto
    Tonificare addome: consigli utili e opzioni non invasive

    Tonificare l'addome è un obiettivo ambito da molte persone che desiderano migliorare la propria fo...

    Leggi tutto
    Cellulite glutei: cause, prevenzione e trattamenti migliori

    La cellulite sui glutei è un inestetismo comune che provoca una superficie cutanea dal tipico aspe...

    Leggi tutto
    Gambe e caviglie gonfie: cause, prevenzione e trattamenti

    Gambe e caviglie gonfie rappresentano un disturbo estetico che colpisce molte persone, specialmente...

    Leggi tutto