Che cosa è il Body p-Act

Il Body p-ACT è un’apparecchiatura per il trattamento corpo che sfrutta diverse tecnologie che lavorano in sinergia, il trattamento è diviso in 3 fasi e lo si integra con dei prodotti veicolanti per la tonificazione, la riduzione della cellulite e la riduzione di adipe localizzato.

Come funziona e quali sono i risultati con il Body p-ACT

Fase 1: VeicolanteVeicolazione Transdermica bipolare. Genera onde elettriche con forma d’onda composita non continua per la veicolazione di principi attivi opportunamente modulati. Efficace per il trattamento degli inestetismi da adipe localizzato, cellulite e per la tonificazione muscolare.

+ Getto continuo di aria sanizzata a 1 Bar di pressione erogata. Stimola in maniera pneumatica continua il tessuto cutaneo per una facilitazione della veicolazione transdermica e per un micromassaggio che stimola la circolazione.

+ Fotobiostimolazione attivante. Trattamento non invasivo a luce fredda color rosso, provoca un miglioramento profilometrico, idrata la pelle, stimola la sintesi di nuovo collagene e migliora l’elasticità cutanea.

Fase 2: RiducenteCavitazione Ultrasonica estetica. Trattamento non invasivo per la riduzione degli inestetismi da adipe localizzato e cellulite. Cavitazione Ultrasonica con modulazione a bassa frequenza (1 Mhz) per aumentare l’efficienza.

+ Getto pulsato di aria sanizzata a 3 Bar di pressione erogata. Stimola in maniera pneumatica pulsata il tessuto cutaneo per una facilitazione della veicolazione transdermica e per un micromassaggio che stimola la circolazione.

+ Fotobiostimolazione drenante. Trattamento non invasivo a luce fredda color giallo, stimola la circolazione linfatica e sanguigna, facilita l’eliminazione dei liquidi di ristagno e riattiva una corretta microcircolazione, favorisce una riduzione delle rughe ed un miglioramento del profilo cutaneo.

Fase 3: RassodanteRadiofrequenza Resistiva. Una tecnica non invasiva per ridurre la cellulite e la lassità cutanea, stimolando la produzione di nuovo collagene. Il risultato è una riduzione volumetrica e un effetto lifting naturale di lunga durata, mentre il trattamento dona la gradevole sensazione di un massaggio caldo. Il procedimento permette di intervenire con estrema precisione su aree localizzate del corpo.

+ Getto pulsato di aria sanizzata a 3 Bar di pressione erogata. Stimola in maniera pneumatica pulsata il tessuto cutaneo per una facilitazione della veicolazione transdermica e per un micromassaggio che stimola la circolazione.

+ Fotobiostimolazione drenante. Trattamento non invasivo a luce fredda color giallo, stimola la circolazione linfatica e sanguigna, facilita l’eliminazione dei liquidi di ristagno e riattiva una corretta microcircolazione, favorisce una riduzione delle rughe ed un miglioramento del profilo cutaneo.


Prenota la tua
consulenza gratuita