Emergenza estetica d’autunno…soluzioni per il viso

< News di bellezza

Emergenza d’autunno vuol dire viso spento al ritorno dall’estate: la pelle abbronzata perde di luminosità e restano solo le macchie cutanee e delle piccole rughette che solcano ancor di più il viso.

Pearl’age propone a Torino e Rivoli uno “speciale programma viso” che aiuta il ringiovanimento della pelle attraverso una prima esfoliazione cutanea profonda ma non invasiva con l’utilizzo del mandelico e un successivo trattamento con radiofrequenza multipolare su viso, collo e décolleté con un effetto lifting naturale.

“Ci siamo addormentate ieri sera sognando di essere distese al sole su qualche spiaggia bianca con il rumore delle onde e il caldo del sole addosso e ci siamo risvegliate che è autunno. Il sogno ha lasciato spazio alla realtà. Controlliamo allo specchio i pochi residui di abbronzatura e ci aggrappiamo a loro come se fossero una delle ultime scialuppe del Titanic, mentre ci osserviamo allo specchio rabbrividiamo all’idea di riassumere il colorito pallido ed emaciato degli inverni cittadini… Che tragedia!!!”

Superato lo shock iniziale diciamo che è inutile stare a piangere su ciò che è stato ed ammettere che l’abbronzatura estiva è uguale agli amori estivi, 15 stupendi giorni al massimo per conquistarla ma con la fine delle vacanze, svanisce; quindi basta rimpianti e passiamo all’azione con il piano di “emergenza Pearl’age”, recuperando tutto il nostro splendore!

La prima cosa da fare al rientro delle vacanze è prendersi cura del proprio viso e correre ai ripari per i danni provocati dall’esposizione solare, poi penseremo al resto. Il viso, si sa, è il nostro biglietto da visita ed è sempre in vista.

Il primo passo è il confronto con lo specchio. Accendete bene la luce e osservatevi attentamente.

La nostra abbronzatura se ne è andata lasciando solo dei residui che spengono la naturale luminosità della pelle, in situazioni peggiori, sono rimaste solo le orribili macchie solari. Il contorno degli occhi appare segnato dalle famose e tanto temute “zampe di gallina” e sembra che su tutto il viso siano apparse migliaia di nuove rughette che ci fanno apparire invecchiate di ben oltre una stagione.

Dopo aver pensato ai buoni propositi per le prossime vacanze passiamo all’azione con il nostro “speciale programma viso”.

radiofrequenza-autunno-soluzioni-per-il-viso-pearlage

Programma viso autunnale

Iniziamo con una seduta di rinnovamento dell’epidermide. Dopo un’accurata detersione utilizziamo dell’acido mandelico su viso e collo per togliere le cellule morte e stimolare i processi di rigenerazione del tessuto. Non provoca irritazioni e rende la pelle liscia e luminosa già dalla prima applicazione lasciando la sensazione di una pelle che “respira”. Le piccole rughette appaiono molto più distese e i tratti del viso si distendono. La seduta dura circa 40 minuti e consigliamo di effettuare un ciclo urto ripetendola ogni quindici giorni per 4 volte.

Per la fase successiva utilizziamo la “sinergica”. Il trattamento consiste in un piacevolissimo massaggio al viso e al collo effettuato con uno speciale manipolo che utilizzando il principio della radiofrequenza, stimola e risveglia l’attività dei fibroblasti, le cellule adibite alla produzione naturale di collagene ed elastina, ricreando un effetto lifting naturale.

Terminiamo il nostro protocollo d’urto con l’utilizzo di sostanze specifiche veicolate in profondità. Noi utilizziamo l’elettroporatore, chiamato anche veicolatore transdermico, che ci permette di far penetrare negli strati più profondi dell’epidermide vitamine, acido ialuronico e principi attivi idratanti e nutrienti.

“Tornando alla tanto temuta prova specchio, rimarrete stupite dai risultati di un simile programma!”

Il viso apparirà più disteso e riposato, l’abbronzatura rimasta avrà riacquistato luminosità, l‘incarnato più uniforme, la grana della pelle affinata. I contorni del viso risulteranno più compatti e ridisegnati… Quelle fastidiose rughette, scomparse!

Adesso siete finalmente pronte ad affrontare l’autunno con la vostra ritrovata e naturale bellezza!

Il nostro viso racconta la nostra vita, la nostra età, se siamo felici e il nostro umore.

Abbine cura.

Staff Centro Estetico Pearl'age

Con la nostra esperienza e le nostre apparecchiature professionali possiamo aiutarti a prenderti cura del tuo viso. Trova il centro Pearl’age più vicino a te e prenota subito la tua consulenza d’immagine gratuita.

    Potrebbero interessarti anche:

    Consulenza di Body Shape a Torino nei Centri Pearl’age

    La consulenza di Body Shape a Torino è un'analisi delle forme e delle caratteristiche corporee di ...

    Leggi tutto
    Rughe d’espressione: quali sono e come contrastarle

    Le rughe d'espressione sono quei sottili segni nella pelle che si formano sul viso quando sorridiam...

    Leggi tutto
    Ems Training Rivoli: il tuo allenamento in 20 minuti da Pear..

    L'EMS training a Rivoli è l'allenamento rivoluzionario ad alta intensità che permette di coinvolg...

    Leggi tutto
    Pelle rilassata: cause, rimedi e trattamenti migliori

    La pelle rilassata è senza dubbio uno degli inestetismi più ostici da contrastare e solitamente t...

    Leggi tutto
    Trattamenti dimagranti: quali sono i migliori non invasivi

    I trattamenti dimagranti sono ideali per ritrovare la propria forma ed eliminare i chili e liquidi ...

    Leggi tutto
    Trattamenti tonificanti: quali sono i più efficaci

    I trattamenti tonificanti sono molto utili in tutti quei casi in cui la pelle, per diversi motivi, ...

    Leggi tutto
    Rimedi per le occhiaie: quali sono i trattamenti più effica..

    I rimedi per le occhiaie sono sempre più richiesti e ricercati da donne e uomini di tutte le età,...

    Leggi tutto
    Zampe di gallina: cause, rimedi e trattamenti migliori

    Zampe di gallina è il termine con il quale vengono chiamati gli inestetismi più temuti da donne e...

    Leggi tutto
    Radiofrequenza corpo: come funziona e quali sono i risultati

    La radiofrequenza corpo è un trattamento estremamente diffuso per la tonificazione dei tessuti e i...

    Leggi tutto